Cronaca
Lancio di sassi contro le auto a Gazzaniga e Albino, indagini in corso
I Carabinieri hanno spiegato che “è presto per ipotizzare l’identificazione di un soggetto” e che le indagini continuano
I carabinieri della stazione di Fiorano al Serio facenti parte della Compagnia di Clusone stanno indagando per individuare il soggetto che martedì ha lanciato sassi contro le auto in transito lungo la statale 671 della Valle Seriana, in particolare a Gazzaniga – al sottopasso nei pressi del Pezzoli Shop – e ad Albino alla rotatoria del Faro Store. Gli episodi si sono verificati tra le 18:45 e le 20 circa e sono stati segnalati da diversi automobilisti.
Diverse le vetture colpite, in particolare modo due. Le persone hanno sporto denuncia dando anche preziose informazioni riguardo all’uomo descritto con la barba e come un soggetto particolarmente agitato. Contattati telefonicamente oggi pomeriggio per un aggiornamento, i Carabinieri hanno spiegato che “è presto per ipotizzare l’identificazione di un soggetto” e che le indagini continuano avvalendosi anche delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook