Cronaca
Crollo nella ditta di stoccaggio delle forme di Grana: ritrovato senza vita il titolare
L’uomo è stato rinvenuto senza vita questa mattina; il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco, in loco da ieri sera
Nottata di ricerche a Romano di Lombardia, nella bassa bergamasca, dove Giacomo Chiapparini, titolare dell’omonima azienda di via della Graffignana, è rimasto coinvolto in un crollo delle impalcature di stoccaggio del formaggio. L’uomo è stato rinvenuto senza vita questa mattina; il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco, in loco da ieri sera.
Crollo nella ditta di stoccaggio delle forme di Grana
Intorno alle 21 di domenica 6 agosto è avvenuto il crollo di uno scaffale che ha trascinato con sé altri appoggi. 25mila le forme di Grana padano crollate. All’interno dell’azienda si trovava il titolare 75enne che è rimasto schiacciato: a cercarlo senza sosta le unità cinofile, 21 unità dei vigili del fuoco della centrale di Bergamo, del distaccamento di Dalmine e coi Volontari di Romano di Lombardia e di Treviglio. Perlustrata l’area del capannone di circa 2000 metri quadri, nella quale erano riposte le migliaia di forme di Grana padano. Da stabilire le cause dell’accaduto.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook