Seguici su

Cronaca

Spaccio, consumo di droghe, risse e furti: chiusa una discoteca di Orio

L’esercizio pubblico, negli ultimi mesi, è stato interessato da numerosi interventi da parte dei Carabinieri

Pubblicato

il

Martedì 8 agosto i Carabinieri della Tenenza di Seriate hanno notificato al titolare di una discoteca di Orio al Serio un provvedimento di sospensione della durata di 30 giorni. Decisione presa a seguito della segnalazione alla competente Autorità da parte dei Carabinieri.

L’esercizio pubblico, situato nella giurisdizione della Tenenza di Seriate, negli ultimi mesi, è stato interessato da numerosi interventi da parte dei Carabinieri, che hanno posto in luce le criticità di sicurezza e di ordine pubblico. Infatti, nel corso dei numerosi controlli effettuati dai Carabinieri, è stato riscontrato un diffuso fenomeno di spaccio e di consumo di sostanze stupefacenti, nonché di abuso di sostanze alcoliche tra i giovani all’interno del locale. Inoltre, negli ultimi mesi, in diverse occasioni, si sono verificati numerosi eventi delittuosi tra i frequentatori del locale, quali reati contro il patrimonio e contro la persona, che hanno destato particolare allarme sociale.

Per tali motivi il Questore di Bergamo su proposta della Tenenza di Seriate, competente per territorio, ha disposto la sospensione dell’attività per 30 giorni.  

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità