Seguici su

Cronaca

Poste Italiane ricerca portalettere in provincia di Bergamo

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali

Pubblicato

il

Poste Italiane ricerca in provincia di Bergamo portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 4 settembre il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione (anche cliccando direttamente su questo link).

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Lorenzo

    21 Agosto 2023 at 21:12

    come si fa a chiedere a un porta lettere il diploma con voto 70/100 oppure una laurea con 102/110, soprattutto i 2 titoli non sono in alcun modo equiparabili….
    soprattutto non è minimamente legale mettere tali requisiti, basti pensare che nei concorsi pubblici è richiesto esclusivamente il titolo a seconda della posizione del concorso, penso si possa parlare di discriminazione ed illegalità.

    • Mr M

      22 Agosto 2023 at 6:57

      per esperienza personale se pure non hai sto 70 candidati sereno scrivendo di averlo preso che non controlla nessuno

  2. Cippirimerlo

    24 Agosto 2023 at 13:17

    È comunque vietato dichiarare il falso…anche se a quanto pare i nostri cari ministri che giurano sulla costituzione, lo fanno tutti i giorni.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *