Cronaca
Endine: investito nella notte muore a 17 anni
Andrea Dellanoce, 17 anni, ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 agosto
Nuova tragedia della strada in provincia di Bergamo: Andrea Dellanoce, 17 anni, ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 agosto. L’incidente si è verificato a Endine Gaiano, in via don Luigi Cavenaghi, a cento metri da casa, dove Andrea viveva con la mamma Barbara. Le dinamiche sono ancora al vaglio dei carabinieri di Clusone, intervenuti sul posto.
Secondo le prime ricostruzioni sembra che Andrea stesse facendo ritorno a casa a piedi, poco dopo mezzanotte, dopo una serata passata in compagnia degli amici quando è stato travolto dal furgone guidato da un uomo di Endine. Troppo gravi i traumi riportati e ogni soccorso è risultato inutile. L’impatto infatti è stato così violento che, dopo l’investimento, il furgone ha abbattuto il guardrail finendo contro alcune auto in sosta.
La salma di Andrea è composta nella chiesa parrocchiale di Piangaiano, dove domani, sabato 26 agosto alle 10 si svolgeranno i funerali.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook