Seguici su

Eventi

A Castione evento finale per la mostra “Atmosfere” della pittrice Serenella Oprandi

Nella Chiesa antica di Dorga in Via Fantoni ultimi giorni della mostra “Atmosfere” della pittrice Serenella Oprandi

Pubblicato

il

Nell’anno di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023 l’amministrazione comunale di Castione della Presolana insieme a VisitPresolana hanno pensato a tante iniziative a carattere culturale per i tantissimi che scelgono di passare le vacanze all’ombra della Regina delle Orobie.

Mercoledì 30 agosto sarà l’ultimo giorno per poter visitare nella Chiesa antica di Dorga in Via Fantoni la mostra “Atmosfere” della pittrice Serenella Oprandi che ha impreziosito la proposta culturale del territorio per tutto il mese di agosto. Per l’occasione la compagnia teatrale “I Baloons” presenterà la lettura musico teatrale “Una vita dipinta” tratto dal libro della stessa pittrice Oprandi che è stato presentato all’interno della rassegna INCONTRI CON L’AUTORE nella Villa Calcinatella il 12 agosto.

Un’iniziativa importante per conoscere le opere dell’artista e la sua storia raccontata nella sua autobiografia, l’appuntamento è per mercoledì 30 agosto, ore 21, presso la chiesa vecchia di Dorga in via Fantoni (Castione della Presolana). Ingresso libero. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *