CLUSONE
“Bidù in Birra”, sabato 2 settembre a Clusone festa in Piazza Orologio
Sabato 2 settembre in Piazza Orologio la prima edizione di “Bidù in Birra”. Musica, birra, buona cucina e tanto divertimento
Per celebrare i 20 anni della tradizionale festa “Estate di San Martino”, che si terrà l’11 e il 12 novembre a Clusone, la Banda Bidù annuncia con entusiasmo la prima edizione della manifestazione “Bidù in Birra”, prevista per sabato 2 settembre in Piazza dell’Orologio a Clusone. L’evento riunirà in piazza amanti della musica, della birra e del buon cibo, in un’atmosfera di divertimento e convivialità; con un occhio di riguardo ai più piccoli, ai quali sarà dedicato il loro spazio di divertimento con il “Ludobus”, un’area appositamente dedicata a giochi e attività interattive che renderanno la giornata ancora più speciale per le famiglie.
A partire dalle ore 16 l’evento ospiterà una varietà di attrazioni:
- Birra a fiumi per gli amanti della birra.
- Ottimo cibo a cura degli amici di “Non Solo Burger”.
- Attività per Bambini con il Ludobus
- Musica dal Vivo: La festa prenderà vita con la straordinaria performance di “Jean Mereck” alle 18, seguita dal coinvolgente ritmo della band “Sushi Cornucopia” dalle 20.30.
- Serata con DJ: La notte prenderà il via con un’esplosione di musica con Dj Miky Boselli e Dj Menny dalle ore 22.30.
“Bidù in Birra” è un evento imperdibile che celebra la musica, la birra e l’atmosfera festosa, creando un’opportunità di svago per tutta la comunità, nella splendida cornice di Clusone. L’ingresso è gratuito, aperto a tutte le età e l’evento si terrà anche in caso di pioggia.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook