ALBINO
Albino: dall’1 al 3 settembre il Rolling Truck Street Food
Da venerdì 1 a domenica 3 settembre piazza Pio La Torre ad Albino sarà animata dalle cucine itineranti del festival del cibo di strada per eccellenza, con tante imperdibili specialità e le immancabili birre artigianali.
Appuntamento da non perdere ad Albino da venerdì 1 a domenica 3 settembre con il Rolling Truck Street Food. La Piazza Pio La Torre ospiterà un grande evento con i migliori Food Truck che offriranno specialità nazionali e internazionali ed un grande intrattenimento musicale.
Orario continuato dalle 11:00 alle 24:00 con servizio no stop dislocate in location uniche e irripetibili. Musica Live, DJ set e grande intrattenimento: suoneranno Dj Ricky e sabato sera gli Effetto Vip con le loro proposte anni ’70, ’80 e ’90 Disco Dance Rock.
FOOD TRUCK, GUSTI DALL’ITALIA E DAL MONDO TUTTI DA SCOPRIRE
Scopriamo dove gustare tutte le proposte che ci aspettano: da Apetitosa, troveremo arrosticini abruzzesi, Olive ascolane, preparati da Truck& Roll hamburger di bufalo, stinco, veg burger, curry wurst, pork ribs e chicken wings.
Andiamo Oltreoceano con l’hamburger di Black Angus e Hot Dog di Mangia e Bevi, specialità thaï, vietnamite e filippine, pad thai, korean corn dog, ravioli al vapore, involtini alle verdure, eby fry, takoyaki, samossa, tom yum, bubble tea sono le proposte di Henri’s Sapori del mondo, da Itaka Pita e falafel e poi un salto in Messico per burritos, tacos e nachos di Awakte Zaperoco.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook