Cronaca
Moto sotto un’auto alle curve della Selva: ferito il centauro
L’uomo alla guida della due ruote, un 65enne, è stato sbalzato dalla sella e non è finito sotto l’auto: il centauro ha subito diversi traumi ma non è in pericolo di vita
La Statale 671 della Valle Seriana dalle 15:30 di oggi, giovedì 7 settembre, alle curve della Selva è stata regolamentata a senso unico alternato per un incidente stradale. Stando alla dinamica ricostruita una moto, che procedeva in direzione Clusone, si è scontrata con un’auto che proveniva dal senso di marcia opposto finendo sotto un’altra auto. L’impatto è avvenuto proprio all’altezza del primo tornante dalla Selva verso Clusone.
L’uomo alla guida della due ruote, un 65enne, è stato sbalzato dalla sella e non è finito sotto l’auto: il centauro ha subìto diversi traumi ma non è in pericolo di vita. Sul posto i soccorsi con un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana, l’auto medica, i Carabinieri e i vigili del fuoco. L’uomo è stato trasportato al Papa Giovanni di Bergamo, dov’è giunto in codice giallo. Il traffico ne ha risentito in entrambi i sensi di marcia.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook