Cronaca
Trasporto pubblico: servizio ottimale in 30/45 giorni
Trasporto pubblico in provincia di Bergamo, “Serviranno 30/45 giorni per una messa a punto ottimale del servizio”
Con l’inizio del nuovo anno scolastico per tutte le scuole primarie e secondarie l’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Bergamo spiega di essere già attiva per sostenere, nel migliore dei modi, la ripartenza delle attività in tutti i plessi della provincia garantendo un servizio capillare e costante soprattutto nelle ore di maggior afflusso.
“Serviranno 30/45 giorni – si legge nel comunicato diffuso – per una messa a punto ottimale del servizio ma come sempre negli orari di punta di entrata (ore 8) e uscita dagli istituti (ore 13-14) cercheremo di garantire un servizio quanto più efficiente. Segnaliamo che per ogni disservizio, anomalia o suggerimento è attiva la casella mail assistenza@agenziatplbergamo.it inoltre sul sito web dell’agenzia al link: https://www.agenziatplbergamo.it/assistenza trovate un form dedicato ad accogliere le vostre segnalazioni in modo ancora più rapido e efficace.Ricordiamo che per avere la possibilità di intervento, è necessario che le segnalazioni riportino: giorno, ora, linea, fermata, direzione e ogni ulteriore dettaglio del disservizio”.
L’Agenzia avrà cura di effettuare tutte le verifiche del caso e mettere a punto con le Aziende le possibili soluzioni. Si ricorda infine che la segnalazione effettuata all’Agenzia non sostituisce il reclamo formale che il passeggero può sempre inoltrare all’Azienda interessata.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook