Seguici su

Cronaca

Albino: scontro fra due mezzi pesanti ed un’auto

Ad Albino questa mattina scontro fra due mezzi pesanti ed un’auto: 3 i feriti non gravi

Pubblicato

il

I Vigili del Fuoco del Comando di Bergamo e i Volontari di Gazzaniga sono intevenuti questo giovedì mattina 21 settembre intorno alle 11 ad Albino per un incidente stradale nella galleria del Dosso, lungo al Statale 671. Nello scontro sono rimasti coinvolti due camion ed una autovettura.

Tre i feriti liberati dai Vigili del fuoco: un 37enne, un 55enne e una donna di 76 anni. I pompieri li poi affidati alle cure mediche: due i ricoveri in ospedale in codice giallo. Pesanti le ripercussioni sul traffico già congestionato per un tamponamento a Seriate, sempre sulla 671.

La stessa Strada Statale 671 è stata provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, a causa dell’incidente in galleria. Il traffico è stato deviato in loco, tra gli svincoli di Cene, lungo la viabilità comunale. Il personale di Anas è giunto sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione. La strada è stata riaperta nel pomeriggio. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Paolo

    21 Settembre 2023 at 11:23

    dateli però questi aggiornamenti

  2. pezzoli ferrante

    21 Settembre 2023 at 16:03

    possibile che la viabilità della media valle seriana sia spesso compromessa da incidenti stradali? non si potrebbe liberare più velocemente la strada? e darsi una mossa?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *