Seguici su

Attualità

“Verga di Esculapio”, l’opera di Dadil dedicata agli operatori sanitari

Donata al comune di Clusone l’opera dell’artista Dadil, “La Verga di Esculapio”, dedicata agli operatori sanitari, per l’impegno da loro profuso durante i giorni della pandemia

Pubblicato

il

E’ stata donata nei giorni scorsi l’opera dell’artista Daniele di Liddo, in arte Dadil, la “Verga di Esculapio” al comune di Clusone dedicata agli operatori sanitari, per l’impegno da loro profuso durante i giorni della pandemia da Covid-19. L’opera, è stata realizzata durante i giorni della pandemia: “L’opera vuole trasmettere un senso di rinascita – ha spiegato l’artista -, e raffigura diversi simboli del mondo della medicina utilizzando materiali di recupero”.

L’opera è stata collocata momentaneamente negli uffici dell’ambito territoriale dei servizi sociali in futuro troverà spazio della casa della Comunità così che potrà essere visibie a tutti i cittadini.

L’esposizione di Dadil

Altre opere dell’artista Dadil sono visibili all’interno della mostra allestita in un locale sfitto in via Largo Antonio Locatelli. Tutte le opere sono realizzate con materiale di recupero.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità