Cronaca
Presolana, riprenderanno domani le ricerche di Claudio Ongaro
Riprenderanno domani mattina martedì 10 ottobre in Presolana le ricerche di Claudio Ongaro con i nuclei specialistici dei Vigili del Fuoco: Ucl, Sapr (Droni) e SAF
Quinto giorno di ricerche in Presolana per il 39enne di Clusone Claudio Ongaro, scomparso da giovedì 5 ottobre. Le ricerche riprenderanno domani mattina, martedì 10 ottobre con i nuclei specialistici dei Vigili del Fuoco: Ucl, Sapr (Droni) e SAF. Anche oggi le ricerche non hanno dato nessun esito. Gli operatori hanno spostato le ricerche anche nel versanto opposto alla Presolana, verso il Salto degli Sposi e il monte Scanapà.
I riscontri delle testimonianze, delle celle telefoniche e delle ricerche con elicotteri, personale e cani molecolari non ha prodotto alcuna traccia per questo le operazioni si sono estese dal Massiccio della Presolana verso la zona del Salto dello Sposi dove sono presenti altri sentieri attorno alla Scanapà. Circa in centinaio le persone coinvolte negli scorsi giorni tra Vigili del fuoco, tecnici del Soccorso Alpino e volontari della Protezione Civile.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Davide
9 Ottobre 2023 at 23:03
Ma siete sicuri che sia veramente scomparso, spero per lui che sia scappato all’estero