CLUSONE
Domenica 29 ottobre a Clusone “Zucche in piazza”
Domenica 29 ottobre a Clusone la seconda edizione di “Zucche in piazza”. 150 zucche da decoreare ed intagliare. Evento organizzato dalla Turismo Pro Clusone
E’ in programma domenica 29 ottobre in Piazza Orologio a Clusone dalle 14.30 alle 17.30 la seconda edizione di “Zucche in piazza” organizzata dalla Turismo Pro Clusone con il Patrocinio del Comune di Clusone. 150 zucche da intagliare e decorare. “Dopo il grande successo dello scorso anno – spiegano gli organizzatori – abbiamo voluto riproporre la manifestazione. Ci teniamo a precisare che le zucche utilizzate non sono commestibili e che ognuno le potrà portare a casa una volta concluso l’evento”.
Sottoscrizione a premi per bambini
Durante la manifesatazione ci sarà inoltre una sottoscrizione a premi dedicata ai più piccoli, con tantissime soprese offerte dai comemrcianti e dagli esercenti di Clusone. Il costo per ogni zucca è di 5 euro, tutti i bambini dovranno obbligatoriamente essere accompagnati dai genitori. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia sotto i portici dell’orologio. Durante l’evento sarà presente a distribuire le zucche di Halloween la Fondazione Clara Maffei.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook