Seguici su

CLUSONE

Mercatini di Natale, a Clusone si inaugurano il 18 novembre

A Clusone nel Parco Nastro Azzurro dal 18 novembre la seconda edizione dei Mercatini di Natale a 100 metri dalla Casa Bergamasca di Babbo Natale

Pubblicato

il

Torna la seconda edizione dei Mercatini di Natale a Clusone a partire da sabato 18 novembre in concomitanza con la prima apertura della Casa Bergamasca di Babbo Natale. Il villaggio troverà posto all’interno del Parco Nastro Azzurro già location della scorsa edizione. Attorno alle 3 sequoie secolari, sorgeranno casette e gazebi con espositori di prodotti tipici, artigiani, obbisti e punti ristoro.

Orari e giorni apertura mercatini di Natale a Clusone

Il villaggio sarà aperto nei fine settimana di novembre a partire dal 18, dalle ore 10 alle ore 19. Nove le date di dicembre confermate: 2-3-8-9-10-16-17-23-24. “Abbiamo 13 date soldout – spiegano i componenti della Turismo Pro Clusone, organizzatrice della manifestazione -. Stiamo ancora raccogliendo adesioni per proseguire anche dopo Natale. Abbiamo già qualche data sicura ma la comunicheremo nei prossimi giorni”.

“Novità della seconda edizione la presenza di punti ristoro e un nuovo percorso all’interno del parco dove saranno dislocati gli espositori”. A fare da trade union del Natale clusonese la presenza della Casa Bergamasca di Babbo Natale che troverà posto in villa Balduzzi a solo 100 metri dai mercatini.

“Ci auguriamo possa essere un Natale magico e ricco di visitatori. Da ricordare inoltre l’appuntamento il 9 dicembre con la Notte Bianca, il 12 dicembre Santa Lucia, il 24 dicembre gli auguri della Turismo Pro Clusone e a sopresa una serata in musica per i giovani”.

Per info Pagina Facebook e Instagram Turismo Pro Clusone – Visit Clusone – lacasabergamascadibabbonatale.it

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *