Seguici su

Eventi

La palestra Thomass Club di Albino ospita il culturista australiano Lee Priest

Lee Priest, nella top 10 degli atleti più importanti al mondo, sarà ad Albino per un seminario sul bodybuilding

Pubblicato

il

Lee Priest in allenamento da giovane (foto INSTAGRAM Lee Priest)

Appuntamento imperdibile per gli amanti del body building e del fitness: venerdì 24 novembre Lee Priest, culturista professionista australiano di fama internazionale, farà tappa con il suo tour presso la palestra Thomass Club di Albino.

Thomass Club di Albino, fiore all’occhiello del body building

La palestra guidata da Thomas Benagli, atleta di fama internazionale con una carriera ventennale da professionista pro league, è un fiore all’occhiello per gli amanti del fitness, del benessere e della forma fisica. Qui, grazie alle competenze dello staff e alla qualità dell’attrezzatura, si respira aria di body building in stile americano. In questo contesto si inserisce il seminario di Lee Priest che, dal pomeriggio del 24 novembre, dialogherà con gli atleti. Il culturista risponderà anche alle domande che i presenti gli faranno.

Oltre a Lee Priest saranno presenti atleti come Thomas Benagli, Simone Bassanelli ed Elena Zanga. Questa tappa è un’opportunità per gli appassionati di questo sport di incontrare altri atleti professionisti pro league e partecipare dal vivo a una sessione di allenamento e posing. Le iscrizioni si chiudono domenica 19 novembre. Per info e contatti scrivere a elenazanga4fit@gmail.com – 3400624323.

Chi è Lee Priest

Lee Priest, all’anagrafe Lee Andrew Priest McCutcheon (Newcastle, 6 luglio 1972) è un culturista australiano. E’ conosciuto per essere stato un atleta professionista della federazione più importante: la Ifbb pro league.

Ottiene il riconoscimento di pro a 20 anni, il più giovane ingresso di un bodybuilder fra i pro, ai Niagra Falls dove viene scoperto da Jim Manion. Rapidamente Priest guadagna popolarità nel mondo del body building per le sue forme muscolari e per essere uno dei più bassi culturisti (è alto 162 cm).

E’ stato protagonista di vittorie importanti come quella dell’Iron man del 2006. Ha partecipato inoltre più volte a Mr. Olympia, rientrando nella top 10 degli atleti più importanti al mondo.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *