Cronaca
“RegaliAMO Alzano”, il concorso a premi dei commercianti
RegaliAMO Alzano, al via il concorso a premi organizzato dai zommercianti di Alzano Lombardo per promuovere l’acquisto durante le festività natalizie nei negozi del paese
Manca meno di 3 giorni al via del concorso a premi “RegaliAMO Alzano”, indetto dai negozianti iscritti alla Comunità delle Botteghe di Alzano Lombardo. In palio buoni dal valore complessivo di 5mila euro da spendere presso le attività aderenti l’iniziativa.
“Acquista i tuoi regali ad Alzano – si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook della Comunità delle Botteghe – frequenta la città e le sue botteghe. State sintonizzati e seguiteci per scoprire maggiori dettagli nei prossimi giorni”.
“L’evento – spiegano gli organizzatori – vuole promuovere gli acquisti e sostenere i piccoli negozi di quartiere in vista delle festività natalizie”.
Come partecipare al concorso RegaliAMO Alzano
Per partecipare al concorso è sufficiente compilare una cartolina che verrrà distribuita nei negozi aderenti l’iniziativa con una spesa minima di 50 euri (10 euro in 5 diversi negozi). Compilata la cartolina va imbucata in Piazza Italia con in 5 scontrini che attestano gli acquisti. L’estrazione delle cartoline vincenti si svolgerà il 7 gennaio.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook