Politica
Massimo Pulcini torna nella giunta di Nembro
A Nembro il Sindaco Gianfranco Ravviso ha proceduto alla nomina di Massimo Pulcini come Assessore esterno all’Urbanistica
L’Amministrazione Comunale di Nembro ha informato che il Sindaco Gianfranco Ravviso ha proceduto, nella giornata di ieri, alla nomina di Massimo Pulcini come Assessore esterno all’Urbanistica, all’Edilizia Privata e alla Riqualificazione Urbana. Ciò a seguito delle dimissioni, per motivi personali, di Walter Stancheris, annunciate il 23 ottobre scorso.
La scelta di Massimo Pulcini è stata determinata dalla sua profonda conoscenza della macchina amministrativa, maturata nei 10 anni di amministrazione precedenti, e dalla volontà di impegnarsi nello studio e nell’approfondimento della materia che sta mettendo in campo già in queste prime ore di incarico.
Massimo Pulcini era stato assessore per 2 mandati, già a partire da 25 anni. Nel secondo mandato di Claudio Cancelli era stato anche vicesindaco.
Al sindaco Gianfranco Ravasio resterà in capo la delega al Commercio, per assicurare la migliore continuità amministrativa.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook