Cronaca
Colzate, Cominelli abbassa la saracinesca dopo 65 anni di attività
Dopo 65 anni di attività con tre generazioni impegnate, il negozio di alimentari Cominelli di Colzate chiude definitivamente
Dopo 65 anni di attività con tre generazioni impegnate, il negozio di alimentari Cominelli di Colzate chiude definitivamente. Domani, sabato 2 dicembre 2023, sarà l’ultimo giorno di attività. Non ha infatti sortito risultati concreti la notizia di inizio anno, quando Angelo Cominelli aveva proposto la cessione dell’attività.
Raggiunto il pensionamento dunque Angelo Cominelli, dietro al banco fin da giovanissimo al servizio della sua clientela, insieme alla moglie Sandra Migliorati, si godranno il meritato riposo. A lasciare il negozio, anche la figlia Francesca che si dedicherà ad altro (in foto con il papà).
Colzate perde un’attività storica
Colzate perde un’attività importante, centrale come posizione e funzionale a famiglie e anziani che negli ultimi anni hanno anche usufruito del servizio a domicilio. La storica attività era stata aperta 65 anni fa anche come bar da Alfredo Cominelli, papà di Angelo, e dalla moglie Caterina Merelli.
Domani il fornito minimarket che dà sulla piazza centrale del paese vedrà abbassarsi per l’ultima volta la saracinesca. “Grazie a tutti”, dicono e scrivono Angelo e la sua famiglia. Un’avventura che si conclude con soddisfazione e con emozione, anche da parte dei clienti.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook