Cronaca
Ponte da tutto esaurito in alta Valle Seriana: domenica con code da rientro
Code e rallentamenti lungo la Statale 671 si registrano da Clusone verso la bassa Valle già da mezzogiorno di domenica 10 dicembre
Ponte dell’Immacolata da tutto esaurito in alta Valle Seriana con code da rientro già da domenica a pranzo.
Migliaia infatti le persone che hanno raggiunto le località di vacanza e le piste aperte proprio in questi giorni. Code e rallentamenti lungo la Statale 671 si registrano da Clusone verso la bassa Valle già da mezzogiorno di domenica 10 dicembre.
10mila veicoli ai mercatini di Bratto
Il Comune di Castione della Presolana comunica i dati di affluenza di ieri. Sabato 9 dicembre, complice l’apertura di tutte le stazioni sciistiche del comprensorio Conca della Presolana ( Colere, Passo della Presolana e Monte Pora) con un afflusso straordinario di veicoli oltre al record storico di presenze ai Mercatini di Natale di Bratto, dalle ore 15 alle ore 19, si sono concentrati sulla nostra viabilità circa 10.000 veicoli, mandando in tilt tutta la circolazione.
Viene da oggi rafforzato il presidio della Polizia Locale nei punti più critici per cercare di smaltire il traffico. Si raccomanda agli automobilisti una guida prudente.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
pezzoli ferrante
10 Dicembre 2023 at 22:35
certo, esaurita anche la pazienza di chi ci abita