Seguici su

Cronaca

Camion perde il carico: un palo entra in un’auto, ferita 72enne

Un camion ha perso il carico: un palo in ferro è finito su un’autovettura che procedeva nel senso di marcia opposto, centrandola in pieno

Pubblicato

il

Non sarebbe in gravi condizioni la donna di 72 anni coinvolta in un’incidente questa mattina in bergamasca quando un palo di ferro ha invaso la sua auto.

L’incidente si è verificato alle 11:30 a Strozza in via Piave, la Strada provinciale che attraversa il paese. Secondo quanto ricostruito, un camion, in seguito di un problema meccanico ha perso il carico. Un palo in ferro è finito su un’autovettura che procedeva nel senso di marcia opposto, centrandola in pieno.

Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Zogno e l’auto veloce della centrale di Bergamo che, dopo essersi assicurati delle condizioni della donna alla guida dell’auto, l’hanno affidata alle cure mediche e hanno bonificato l’area compromessa.

La 72enne è stata trasportata con l’ambulanza all’ospedale di Ponte San Pietro dov’è giunta in codice giallo. Per i rilievi e la dinamica i Carabinieri di Zogno.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *