Seguici su

Cronaca

Incidente nella notte a Gavarno di Nembro, muore ragazza di 18 anni di Albano

Sofia, seduta sui sedili posteriori, ha avuto la peggio: anche le operazioni di rianimazione da parte dei sanitari sono state vane

Pubblicato

il

foto repertorio

Incidente mortale nella notte sulle strade della Val Seriana: a Gavarno di Nembro, una ragazza di 18 anni, Sofia Bagattini, di Albano Sant’Alessandro, ha tragicamente perso la vita mentre era in auto con amici.

La dinamica dell’incidente a Nembro

La Fiat Panda condotta da un ragazzo si è schiantata in via Gavarno intorno alle 2:51. L’autovettura è finita fuori strada, probabilmente per il ghiaccio sul manto stradale, andando a sbattere contro un muretto e un’inferriata. A bordo 5 ragazzi con età compresa fra i 17 e 19 anni. Sofia, seduta sui sedili posteriori, ha avuto la peggio: anche le operazioni di rianimazione da parte dei sanitari sono state vane.

Sul posto i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo che hanno messo in sicurezza il mezzo e hanno bonificato l’area compromessa. Sul posto 4 ambulanze, due autometiche e i Carabinieri. Gli altri tra ragazzi e ragazze non sarebbero in pericolo di vita.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *