Cronaca
Fiori bianchi per Sofia Bagattini nel luogo dell’incidente mortale
Fiori bianchi per Sofia Bagattini nel luogo dell’incidente mortale a Gavarno di Nembro: l’autopsia stabilirà le cause del decesso
Ha destato dolore anche tra i tantissimi che non conoscevano Sofia Bagattini la prematura morte della 18enne. Perché una morte così non può trovare alcuna giustificazione.
Sofia è scomparsa in seguito all‘incidente che si è verificato sabato notte alle 2:30 in via Gavarno nell’omonima frazione di Nembro. Sarà l’autopsia, disposta dal Procura, a stabilire le cause della morte, visto che neanche le operazioni di rianimazione sono servite a tenerla in vita dopo lo schianto della Fiat Panda contro una muretto, forse per il ghiaccio presente sul manto stradale in quel tratto molto insidioso.
Sofia Bagattini sui social condivideva la sua vita spensierata di adolescente: si era diplomata e aveva cominciato a lavorare da estetista a Scanzorosciate. ì aveva vissuto prima di trasferirsi tre anni fa con la famiglia ad Albano Sant’Alessandro e lì aveva tutti i suoi amici.
Nelle foto e nei video ci sono momenti felici con amici e con la sorella Letizia che la piange insieme a mamma Mara, papà Roberto e al fratello maggiore Giordano. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Scanzorosciate, la data è da stabilirsi in base all’autopsia.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook