Seguici su

Cronaca

75 kg di droga in un box a Pedrengo: arrestato 20enne albanese

Arrestato un ventenne albanese, irregolare, trovato in possesso di ben 75 kg di droga custoditi in un box di una palazzina di Pedrengo

Pubblicato

il

Nella mattinata di ieri, 18 dicembre 2023, personale della Squadra Mobile della Questura di Bergamo ha arrestato in flagranza di reato un ventenne albanese, trovato in possesso di ben 75 kg di droga custoditi in un box di una palazzina di Pedrengo. Il 20enne è irregolare sul territorio nazionale. Con precedenti specifici, il soggetto era già tratto in arresto a Roma lo scorso novembre per possesso di cocaina. 

Arresto a Pedrengo: indagini su segnalazioni dei residenti

L’attività origina da una segnalazione di alcuni abitanti del luogo insospettitisi da un via vai di macchine e soggetti dall’atteggiamento ambiguo.

Sono, dunque, stati organizzati specifici servizi di osservazione e vigilanza sfociati nella prima mattina di ieri nel ritrovamento dell’ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Una delle vetture monitorate infatti è entrata all’interno di un box dove gli agenti intervenuti hanno rinvenuto 60 kg di hashish e 15 kg circa di marijuana che il soggetto stava caricando in macchina.

Nella circostanza sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro anche una macchina conta soldi, 4 localizzatori gps, materiale per il confezionamento. Sequestrati anche un cellulare e un’autovettura, il tutto riconducibile all’attività di spaccio. 

Tratto in arresto, il giovane è stato quindi accompagnato nel locale carcere. 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *