Seguici su

Eventi

Clusone: 4 aperture per il Villaggio dei Mercatini sino all’Epifania

Clusone: 4 aperture per il Villaggio dei Mercatini sino all’Epifania, il 29 e 30 dicembre ed il 5 e 6 gennaio

Pubblicato

il

villaggio mercatini natale clusone foto diego percassi

Il Villagio dei Mercatini di Natale a Clusone organizzato dalla Turismo Pro Clusone, resterà aperto anche dopo Santo Stefano con 4 date: il 29 e 30 dicembre e il 5 e 6 gennaio. L’apertura del villaggio sarà in concomitanza con l’apertura straordinaria della Casa Bergamasca di Babbo natale che ospiterà la Befana.

“Siamo soddisfatti delle presenze registrate in questa seconda edizione del Villaggio dei Mercatini di Natale – si legge nella nota del direttivo della Turismo Pro Clusone -. Sin dal primo giorno di apertura il 18 novembre tantissimi visitatori hanno raggiunto Clusone per assaporare il clima natalizio. La Casa Bergamasca di Babbo Natale ha garantito una presenza importante dei visitatori giunti anche da fuori regione. A Mauro e Roman della Fattoria Ariete di Gorno e a tutto il loro staff va il nostro più sincero ringraziamento per aver scelto Clusone come location della Casa Bergamasca di Babbo Natale e confidiamo di poterli ospitare anche il prossimo anno”.

I Mercatini resteranno aperti dalle 10 alle 19 all’interno del Parco Nastro Azzurro. “60 sono gli hobbisti, artigiani e produttori di prodotti tipici che hanno esposto a rotazione al Villaggio dei Mercatini – prosegue il comunicato della Turismo Pro Clusone -. Rispetto alla scorsa edizione abbiamo inserito tante novità che hanno dato un valore aggiunto come: il punto ristoro, altri punti di degustazione con polenta, cioccolata e creps e il recinto degli animali che hanno attirato l’attenzione di grandi e piccini. Questa sera ricordiamo l’appuntamento con la Desember Fest in Piazza Orologio con l’apertura del punto ristoro alle 19 e musica con dj set dalle 21 alle 24”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *