Seguici su

Cronaca

Lovere, 18enne aggredisce Carabiniere alla pista di pattinaggio

Lovere, litiga alla pista di pattinaggio e aggredisce carabiniere: 18enne bloccato con spray al peperoncino

Pubblicato

il

In evidente stato d’ebrezza un 18enne ha litigato con i gestori della pista di pattinaggio di Lovere. È successo la sera di Santo Stefano: un 18enne del paese è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale per aver aggredito anche un carabinieri.

Ubriaco, il ragazzo ha prima discusso con i proprietari del pattinaggio situato nella zona del porto di Lovere, che sono stati costretti a chiamare i carabinieri.

I militari hanno anche provato a chiamare il padre del ragazzo per calmarlo: una volta giunti sul posto, il 18enne ha provato ad avvicinarsi minacciosamente ai gestori, incontrando la resistenza di uno dei carabinieri. Il ragazzo ha allora spinto il militare, facendo cadere a terra. E’ così scattato l’arresto, completato con l’ausilio di bombolette di spray al peperoncino. Al brigadiere la spinta ha causato 5 giorni di prognosi per un forte dolore alla schiena.

Il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la scarcerazione senza misure, viste l’incensuratezza e la giovante età dell’arrestato. Processo per direttissima il 28 febbraio.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità