Meteo
Meteo: venerdì e sabato instabile, neve oltre i 1000 metri
Meteo: venerdì e sabato instabile, neve oltre i 1000 metri. Pioggia intense fra la serata del 5 e la mattina del 6 gennaio
Le festività natalizie si chiudono con un’Epifania bagnata. Per la giornata di domani, venerdì 5 gennaio, previste condizioni di marcata instabilità. Attese precipitazioni dalle prime ore della notte e per tutta la giornata: deboli sparse a iniziare da pavese e in mattinata in rapida estensione da Ovest a Est. Nel pomeriggio i fenomeni saranno più insistenti sui settori di fascia prealpina e in serata saranno maggiormente interessati i settori orientali e meridionali.
Sui settori appenninici inizialmente le precipitazioni saranno a carattere di pioggia a tutte le quote, mentre dalla tarda serata si attendono nevicate oltre i 1000 metri circa.
Tra notte e primo mattino di sabato 6 gennaio permarranno precipitazioni deboli diffuse, in attenuazione ed esaurimento a partire dai settori occidentali. In serata ancora precipitazioni deboli sparse sui settori orientali e basso pavese, assenti o residue sui restanti settori.
Leggi anche
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook