Cronaca
Mommy’s smile fest, dopo la festa la donazione agli “Amici della pediatria”
Dopo il grande successo della prima edizione della Mommy’s smile fest che si è svolta a settembre a Cene, gli organizzatori hanno devoluto l’incasso agli “Amici della pediatria”
Dopo il grande successo della prima edizione della Mommy’s smile fest che si è svolta a settembre a Cene, gli organizzatori hanno devoluto l’incasso agli “Amici della pediatria” dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Una donazione speciale in memoria di un caro amico scomparso. Mommy, Mohamed El Messaoudi, era 28enne di Cene scomparso il 25 settembre 2022 in un tragico incidente stradale sulla Statale 671 al km 26 in territorio di Albino che non gli ha dato scampo. In suo ricordo gli amici hanno organizzato un’intera giornata di festa e sport nel segno dell’amicizia e della beneficenza.
Il post dedicato alla donazione agli “Amici della pediatria”
Questo il post condiviso sulla pagina Instagram della Mommy’s Smile Fest.
Volevamo ringraziare chiunque abbia partecipato alla Mommy’s Smile Fest, l’oratorio di Cene, Don Primo, l’associazione “Gli amici di Mommy” e tutti i volontari che hanno realizzato questa festa in ricordo di un grande amico. Sono stati raccolti 7000 euro tra incasso della festa e donazioni, devoluti agli “Amici della pediatria” dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. È stato un grande successo, il prossimo anno ripeteremo e sarà ancora meglio!
Ora vorremmo dedicare un pensiero a una persona speciale.
Caro Mommy, chiunque ti abbia conosciuto si ricorderà di te, del tuo grande sorriso, carisma e vitalità che avevi e che hai saputo trasmettere. Avevi la parola giusta al momento giusto, sapevi essere l’amico con cui far festa, ma anche quello che ti dava consigli con grande maturità. Ci manchi tanto e speriamo che tu sia orgoglioso di quello che abbiamo realizzato e, come avresti voluto tu, abbiamo aiutato con un piccolo contributo dei bambini, sperando che tornino a sorridere e che in quel sorriso ci sia un po’ di te. Ci vediamo a settembre ragazzi!
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook