Seguici su

Cronaca

Morti nel lago di Como: l’ipotesi del guasto meccanico del Suv

Morti nel lago di Como: prende piede l’ipotesi del guasto meccanico del Suv preso a noleggio da Morgan Algeri

Pubblicato

il

Morgan Algeri

Tiziana Tozzo e Morgan Algeri sono morti nel lago di Comofiniti con un Suv nelle acque gelide e profonde. Quanto accaduto ha lasciato sgomento e incredulità nelle persone a loro affezionate. Il tragico incidente di sabato sera ha aperto diverse piste investigative.

Morti nel lago di Como: il Suv potrebbe avere avuto un guasto

Lei, 45 anni, era un’impiegata e aveva un figlio di 14 anni. Lui, pilota d’aereo bergamasco, aveva noleggiato il Mercedes, con la formula del noleggio a lungo termine, da qualche mese. La loro amicizia era nata sui social network, e lì avevano deciso per il loro primo appuntamento: sono andati a Villa Geno, location esclusiva sul lago di Como.

La dinamica di quello che è successo è stata ricostruita dagli inquirenti sentendo le persone che li hanno visti. Dopo una cena tranquilla, prima i due hanno scherzato fuori dall’auto, poi sono saliti e Algeri ha acceso il motore. Secondo alcuni testimoni, Algeri avrebbe messo in moto il Suv che sarebbe schizzato in avanti in modo improvviso abbattendo prima una panchina e poi la balaustra per precipitare nelle gelide acque lacustri. Morgan Algeri e Tiziana Tozzo hanno lottato per uscire dall’auto. I vigili del fuoco hanno ripescato i corpi quando stava albeggiando.

Non si esclude alcuna pista anche se ha preso piede l’ipotesi del gusto meccanico al Suv Mercedes Gls. Morgan Algeri infatti aveva raccontato alla ex fidanzata, con cui era in buoni rapporti, che aveva problemi con il mezzo che avrebbe dovuto tornare in concessionaria stamattina per dei controlli.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità