Seguici su

Cronaca

Clienti senza viaggi: in Tribunale la questione dell’Agenzia Arlecchino Viaggi di Seriate

Prima udienza della causa collettiva a tutela di 55 cittadini coinvolti nella vicenda dell’agenzia Arlecchino Viaggi di Seriate

Pubblicato

il

Si è svolta questa mattina in Tribunale a Bergamo la prima udienza della causa collettiva promossa da Federconsumatori Bergamo a tutela di 55 cittadini, rappresentati dall’avvocata Rita Persico, coinvolti nella vicenda dell’agenzia Arlecchino Viaggi di Seriate.

L’agenzia Arlecchino Viaggi era stata chiusa lo scorso agosto, lasciando i propri clienti con biglietti aerei e di traghetti non validi, prenotazioni mai avvenute per soggiorni già tutti pagati. Si richiedono rimborsi che variano da un minimo di 600 euro fino a un massimo di 15.000 euro.

Mario Rossi, titolare dell’Agenzia, si è costituito in giudizio a mezzo degli avvocati Consuelo Locati e Alessandro Pedone. “Abbiamo chiesto al Giudice di chiamare in causa le assicurazioni che coprono la RC professionale – spiegano i legali – e abbiamo allegato la querela che subito Rossi aveva sporto nei confronti della sua dipendente”.

Alla prossima udienza del 16 maggio il Giudice dovrà decidere sulle prove richieste dalle parti nelle memorie depositate prima dell’udienza nei termini processuali stabiliti per legge.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità