Cronaca
Martina Viscardi è la vittima dell’incidente notturno in bergamasca
Era laureata in Scienze della comunicazione all’Università di Bergamo e sognava di fare la social media manager
Martina Viscardi è la vittima dell’incidente notturno in bergamasca: a Bonate Sopra infatti un’auto si è ribaltata causando la morte della 26enne di Monza.
Chi era Martina Viscardi
Martina era laureata in Scienze della comunicazione all’Università di Bergamo e sognava di fare la social media manager. Stava tornando da una serata in discoteca, allo Zero Club di Bergamo, come aveva documentato nelle stories pubblicate su Instagram. L’auto guidata da un 23enne suo amico di Piacenza si è ribaltata più volte. Forse il giovane ha perso il controllo dell’utilitaria, una Fiat Panda, per l’asfalto ghiacciato. Inutili i soccorsi: la giovane è morta sul colpo, il ragazzo è ricoverato al Papa Giovanni di Bergamo.
Martina abitava a Ronco Briantino, in provincia di Monza. Amava viaggiare e lavorava alla Lmca Group, azienda di investimenti nel settore turistico, Martina si occupava di social media marketing.
Increduli gli amici e nel dolore i familiari, i genitori e la sorella Beatrice. I funerali di Martina Viscardi si svolgeranno lunedì 22 gennaio nella chiesa parrocchiale di Ronco Briantino.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook