Seguici su

Cronaca

Guarda chi c’è a Castione della Presolana: Blanco a cena, foto e risate con i fan

Blanco a cena sabato sera a Castione della Presolana: foto e risate con i fan per il cantante vincitore di Sanremo 2022

Pubblicato

il

blanco

Non è passato inosservata soprattutto ai fan più attenti, la presenza di Blanco a Castione della Presolana: il cantante di 20 anni è stato avvistato a Dorga mentre cenava in un locale del centro. E’ successo sabato sera tra l’incredulità dei tanti giovani presenti, molto suoi coetanei, a cui Blanco ha concesso foto e risate.

Nulla traspare dalle sue storie su Instagram del weekend in bergamasca, solo un breve video di lui su un pendio innevato. I più esperti dicono che potrebbe trattarsi di un fuori pista a Colere, in Val di Scalve. Alcuni ipotizzano invece il Monte Pora anche se sembra più improbabile. Sta di fatto che in serata è stato visto con i suoi amici. Diverse le foto in cui è stato taggato, come quella che condividiamo qui.

Chi è Blanco

Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, è un cantante italiano.

Nato a Brescia da padre originario di Nepi e madre lombarda ha vissuto gran parte dell’infanzia tra Calvagese della Riviera, Brescia e Desenzano del Garda, dove ha frequentato la scuola.

Salito alla ribalta nel 2021 con i successi numero uno La canzone nostra e Mi fai impazzire, Blanco ha pubblicato il suo disco d’esordio Blu celeste, trainato dai singoli Notti in bianco, Ladro di fiori, Paraocchi, l’omonimo brano e Finché non mi seppelliscono, nel settembre dello stesso anno.

Nel 2022 ha vinto il 72º Festival di Sanremo con Brividi, un duetto con Mahmood entrato nelle classifiche di vari Paesi. Con questo brano ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022, classificandosi al 6º posto. Nel 2023 pubblica il secondo album Innamorato, contenente la collaborazione con Mina Un briciolo di allegria.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Luca

    23 Gennaio 2024 at 18:30

    ma chi se ne frega

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità