Seguici su

Politica

Verso le elezioni: ad Albino nasce InAlbino

In tema di campagna elettorale sabato 3 febbraio sarà presentato il nuovo gruppo di InAlbino nella sede di Via Mazzini, al civico 51

Pubblicato

il

A giugno 2024, tra i tanti comuni che andranno al voto in Val Seriana, c’è anche Albino: il comune più popoloso con i suoi circa 17mila abitanti.

In tema di campagna elettorale sabato 3 febbraio sarà presentato il nuovo gruppo di InAlbino nella sede di Via Mazzini, al civico 51. Un appuntamento aperto a tutti che nel comunicato stampa viene presentato così: “Il 3 febbraio 2024 presso la nostra nuova sede di Via Mazzini 51 sarà il momento giusto per fare il punto della situazione e mettere le basi per un nuovo percorso da fare. Per raccogliere idee, pensieri, critiche, aspettative. Nel pomeriggio i giovani porteranno esempi virtuosi che testimoniano che un modo diverso di fare le cose esiste ed è possibile. Per provare a cambiare le cose serve alzarsi dal divano e sentirsi chiamati a contribuire al cambiamento. Facciamolo. Insieme”.

Cosa è InAlbino

“InAlbino – si legge – nasce come movimento spontaneo, veloce, necessario fatto di persone e cittadini, con l’intento di invertire la rotta e tornare a far vivere la nostra appesantita città. L’inizio dell’anno può essere una buona occasione per tirare le somme e fare buoni propositi, noi lo facciamo per la nostra città. Il 3 febbraio vi racconteremo un po’ di noi, di chi siamo e cosa ci ha spinti a metterci in gioco. Prendi parte al futuro”.

Programma dell’evento del 3 febbraio

Dalle 10 alle 13: Dove eravamo rimasti? Presentazione e dibattito
Dalle 16 alle 20: Dove vogliamo andare? Laboratori, belle persone e aperitivo

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *