Cronaca
Clusone, l’Osteria De Gepe festeggia i 50 anni di attività
Fra le mura racchiude l’animo dell’associazionismo: tra i clienti più fedeli gli Alpini, i soci dello sci Club 13 e il Coro Idica.
L’Osteria de Gepe di Clusone ha festeggiato lo scorso mercoledì 7 febbraio i 50 anni di attività. Nel 1974 i coniugi Poletti decisero di aprire l’osteria in via Bernardino Baldi, località Longarete. Per i primi tre anni furono in affitto per poi ritirare il locale. A portare avanti l’attività la figlia Lucia con l’appoggio del fratello Angelo.
L’Osteria De Gepe è un punto d’incontro ormai consolidato per numerose associazione dell’intero altopiano. Ancora oggi è la sede del Club Cannisti di Clusone, fu la sede del Clusone Jazz e dal 2019 è diventata la sede dell’Atalanta Club Clusone. Fra le mura racchiude l’animo dell’associazionismo: tra i clienti più fedeli gli Alpini, i soci dello sci Club 13 e il Coro Idica.
Dai più anziani del paese ai più giovani, in molti trascorrono le serate in Osteria. Mercoledì 7 febbraio gli amici di Lucia si sono ritrovati a tavola per festeggiare l’importante traguardo.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook