Cronaca
Le foto della demolizione del ponte di Fiorano al Serio
Alle 22 di sabato 17 febbraio è cominciata puntuale la demolizione del ponte di Fiorano al Serio. La strada statale 671 sottostante è chiusa
Alle 22 di sabato 17 febbraio 2024 è cominciata puntuale la demolizione del ponte di Fiorano al Serio. La strada statale 671 sottostante è chiusa fino alle 6 di domenica mattina. Operativi numerosi mezzi dell’Impresa Legrenzi. Tantissimi i curiosi giunti sul posto. L’operazione in un certo senso infatti è storica: il manufatto è chiuso dal luglio 202o. Dopo la demolizione ci sarà la posa del nuovo ponte conforme alle misure idonee per questo tipo di infrastruttura.
Qui la nostra diretta Facebook.
Le foto della demolizione del ponte di Fiorano al Serio
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
ferrante pezzoli
18 Febbraio 2024 at 9:37
è stato demolito con l’assistenza, fino a tarda notte , della popolazione e dintorni. la buona abitudine delle persone di assistere ai lavori stradali non passa mai anzi, non solo pensionati rincoglioniti, ora anche famiglie con bambini e adolescenti. la madre dei…. è sempre…… strada di accesso al ponte intasata da auto fino a tarda notte. evviva l’italia degli insonni.
TIZIANO BRIGNOLI
18 Febbraio 2024 at 10:41
cosa vogliono….l’applauso…….una vergona dopo tre anni……in Cina un ponte 100 volte più lungo in tre mesi lo fanno…..paese delle banane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!