Eventi
Orobiestyle: imprenditori a confronto il 26 febbraio
Lunedì 26 febbraio Orobiestyle organizza al Teatro Monsignor Tomasini di Clusone il secondo convegno dell’associazione, al tavolo imprenditori della Valle Seriana e Val di Scalve
Lunedì 26 febbraio Orobiestyle organizza al Teatro Monsignor Tomasini di Clusone il secondo convegno dell’associazione. L’evento è stato pensato per far luce sulle sfide affrontate dai grandi imprenditori che, con un obiettivo comune, lavorano instancabilmente per valorizzare il nostro territorio e dare nuovo slancio al turismo delle Orobie.
“Sul palco personalità carismatiche, pronte a condividere le loro storie e la loro passione che li spinge a investire notevoli risorse in grandi progetti turistici – si legge nel comunicato-. Sarà un’opportunità unica per noi tutti di apprendere dalle loro esperienze e di comprendere meglio il panorama turistico delle nostre montagne. Il convegno sarà anche l’occasione per aggiornare i presenti sui progetti di Orobiestyle e condividere nuove proposte e nuove idee per lo sviluppo turistico delle Orobie”.
Il moderatore della serata, Paolo Confalonieri, guiderà la discussione, introducendo i relatori che siederanno accanto a lui sul palco:
- Giovanna Ricuperati: Presidente di Confindustria Bergamo, ci offrirà la prospettiva sull’importanza dell’industria nel contesto del turismo locale;
- Massimiliano Belingheri: ci porterà nel mondo dinamico delle piste da sci di Colere;
- Angelo Radici: ci parlerà degli investimenti e delle ultime novità del comprensorio del Monte Pora;
- Luciano Verzeroli: Fondatore del Collina Luxury Relais ci immergerà nell’atmosfera esclusiva e raffinata del suo resort di lusso.
- Norma e Pietro Scandella: Ideatori del nuovo progetto al Parco Res Fino del Monte, ci sveleranno i dettagli del loro innovativo programma e le sue implicazioni per la nostra comunità.
L’incontro è aperto a tutti, inizio ore 20.00 con ingresso libero. Al termine, seguirà un momento di convivialità e socializzazione, con buffe.
Info: orobiestyle.com
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook