Cronaca
55enne di Vertova in manette per spaccio di stupefacenti
55enne di Vertova in manette per spaccio di stupefacenti. Durante la perquisizione rinvenute anche due armi non dichiarate
Ieri, lunedì 19 febbraio, i militari della Stazione Carabinieri di Fiorano al Serio, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, A.M.G., italiano di Vertova classe 1969. Oggi, i Carabinieri della Compagnia di Clusone, unitamente a quelli del Nucleo Cinofili di Orio al Serio, hanno effettuato una perquisizione domiciliare. Rinvenuti 985 grammi di marijuana, 929,5 grammi di hashish, materiale vario per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente, nonché una somma in contanti di euro 4200 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Oltre allo spaccio di stupefacenti anche due armi non dichiarate
Rinvenute anche due armi non in regola: una carabina ad aria compressa di fabbricazione russa e priva di indicazioni di legge circa la potenza ed un revolver privo di alcune parti e totalmente arrugginito risalente verosimilmente alla seconda guerra mondiale.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il 55enne è stato condotto nella casa Circondariale di Bergamo. Le forze dell’ordine hanno diffuso la foto dell’imponente sequestro.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook