Seguici su

Cronaca

Visit Presolana cerca volontari per un’estate piena di eventi

Visit Presolana organizza un incontro aperto alla cittadinanza si terrà il 27 febbraio alle ore 20.30 presso il Palazzo Donizetti

Pubblicato

il

visit presolana cerca volontari
Visit Presolana cerca volontari

Un appuntamento aperto alla cittadinanza per illustrare l’operato di Visit Presolana e invitare chiunque volesse a diventare volontario: si terrà il 27 febbraio alle ore 20.30 presso il Palazzo Donizetti. L’obiettivo principale è trovare persone che desiderino dedicare parte del loro tempo alla realizzazione degli eventi locali. “Abbiamo bisogno di volontari che si uniscano a noi per gestire al meglio le attività in programma – ci spiega in questa intervista il presidente Piero Beretta -. Ogni contributo, anche per un singolo evento, è fondamentale e può fare la differenza nel rendere Presolana un luogo ancora più coinvolgente”.

Visit Presolana cerca volontari – l’intervista

Nel corso degli ultimi due anni, Visit Presolana è cresciuta significativamente, passando da una trentina di associati a 80. “Per mantenere questo impulso – continua Beretta – e continuare a servire al meglio la nostra comunità, abbiamo bisogno del supporto di tutti voi. Vi incoraggiamo quindi a unirvi a noi per condividere la vostra passione per la Presolana e collaborare alla realizzazione delle nostre prossime iniziative. Senza il vostro coinvolgimento attivo, non saremo in grado di portare avanti le feste e le attività programmate per quest’anno”.

Per coloro che sono interessati a partecipare, è disponibile un form di registrazione che potete compilare per confermare la vostra presenza e le vostre disponibilità al seguente link: https://visitpresolana.it/ricerca- volontari/.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *