Cultura
Sabato 2 marzo torna il Leffe’s Got Talent
Tutti pazzi per il Talent, a Leffe torna il Festival che svela nuovi artisti. Appuntamento sabato 2 marzo in oratorio
Tanti artisti ed una voglia contagiosa di stupire e divertire. Sabato 2 marzo alle 20.30 torna “Don Bosco’s Festival – Leffe’s Got Talent” proposto nel Cinema Centrale dal Gruppo Ricreativo dell’Oratorio San Martino di Leffe, con il patrocinio di Parrocchia e Comune.
Serata soldout
I biglietti d’ingresso sono stati letteralmente polverizzati in prevendita, segno della grande attesa per una serata che giunge all’undicesima edizione. Il Gruppo Ricreativo promotore del Talent è nato in seno all’Oratorio ed è composto da una trentina di ragazzi e giovani tra i 15 e i 20 anni. Fondato una decina di anni fa il gruppo gode di un costante ricambio generazionale.
“Organizziamo principalmente – spiegano i ragazzi – momenti di animazione per bambini di elementari e medie, ma anche alcuni eventi per tutta la comunità, come nel caso di Leffe’s Got Talent dove si esibiscono talenti non solo leffesi, ma dell’intera Valle”.
Al Leffe’s Got Talent 13 esibizioni
Per la serata di sabato ci saranno in gara 13 diverse esibisioni, che complessivamente coinvolgono ben 59 artisti. Nei preparativi i ragazzi non hanno lasciato nulla al caso, predisponendo scenografie e allestimenti tecnici che ancora una volta sapranno stupire il pubblico, al pari degli artisti in gara, giudicati da un’apposita giuria tecnica. E per una sera il Cinema Teatro Centrale di Leffe sarà un piccolo grande Ariston, carico di sogni ed emozioni.
Info: LeCinqueTerreDellaValGandino
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook