Cronaca
Incidente in A4, scende dall’auto e muore travolto da un camion
L’incidente in A4è avvenuto intorno alle 3.30 nella notte tra venerdì e sabato. La vittima era residente a Giussano, in provincia di Monza e Brianza
Incidente mortale questa notte lungo la A4 in territorio di Bergamo: un uomo di 61 anni è stato travolto e ucciso sul colpo da un autocarro sull’autostrada A4 all’altezza di Portico, frazione del comune di Bagnatica, vicino a Bergamo.
Incidente in A4: dinamica al vaglio delle forze dell’ordine
L’incidente in A4è avvenuto intorno alle 3.30 nella notte tra venerdì e sabato. La vittima era residente a Giussano, in provincia di Monza e Brianza. L’uomo sarebbe sceso dalla propria vettura, forse per un guasto o per altri motivi. Gli agenti della Polstrada di Seriate stanno ricostruendo la dinamica esatta.
La vittima viaggiava su una Fiat Panda in direzione Venezia quando, tra i caselli di Seriate e Telgate, ha fermato la vettura all’altezza di una piazzola di sosta e si è incamminato lungo la carreggiata. Poco dopo è arrivato il camion guidato da un 42enne di Verona che, complice il buio, non è riuscito a frenare in tempo.
L’Agenzia regionale di emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica, ma per l’uomo era troppo tardi e il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Illeso l’autista del mezzo pesante.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook