Eventi
Like a Star: sabato 9 marzo a Clusone la finale
Sabato 9 marzo al Teatro Monsignor Tomasini di Clusone la finale della seconda edizione del talent Like a Star
Sabato 9 marzo torna a Clusone la seconda edizione di Like a Star: il talent show nato dall’idea di Dj Pazzini e i ragazzi di Be Radio. 12 le esibizioni che si alterneranno sul palco della Sala Teatro Monsignor Tomasini. “Scovare talenti emergenti questo è l’obiettivo di Like a Star – ci spiega Dj Pazzini -. Forti dell’ottima riuscita della prima edizione lo scorso anno, siamo certi che sabato sarà una gran finale”.
Sul palco si esibiranno talenti emergenti della valle ma anche da fuori provincia: cantanti, ballerini, attori, musicisti ma non solo. Sei i trofei che saranno assegnati ai partecipanti che verranno valutati da un’attenta e selezionata giuria.
“Ci auguriamo che Like a Star possa diventare un trampolino di lancio per numerosi talenti emergenti locali e non – conclude Dj Pazzini – e che possa essere una prima di una serie di successi per chi si esibirà sul palco nella finalissima”. Sarà presente per l’occasione anche il vincitore della prima edizione e fra le star il comico barzellettiere Morot.
La sala teatro sarà aperta al pubblico dalle 20.30: per info pznstudios.it
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook