Eventi
Il Corpo Musicale di Vertova in concerto con il Gomalan Brass Quintet
Il Corpo Musicale di Vertova suonerà con un gruppo d’eccellenza nel panorama musicale della musica per ottoni: il Gomalan Brass Quintet
Domenica 10 marzo alle ore 20.45 nella palestra delle scuole medie di Vertova appuntamento musicale imperdibile: il Corpo Musicale cittadino suonerà con un gruppo d’eccellenza, che si è guadagnato la stima del panorama musicale internazionale nel campo della musica per ottoni, il Gomalan Brass Quintet. Si tratta di un gruppo d’ottoni eclettico ed estremamente dinamico, nato nel 1999 e costituito da cinque raffinati musicisti: Marco Pierobon (tromba), Francesco Gibellini (tromba), Nilo Caracristi (corno), Gianluca Scipioni (trombone), Stefano Ammannati (tuba).
La collaborazione con il Corpo Musicale Vertova nasce da un progetto più ampio che vede i Gomalan Brass Quintet ricongiungersi con le bande musicali, nelle quali loro stessi hanno compiuto i primi passi.
Per poter realizzare questo prestigioso progetto, la banda di Vertova ha scelto, per la prima volta, la formula del concerto a pagamento; sarà necessario acquistare il biglietto d’ingresso per poter assistere a questo evento unico. Le prevendite saranno disponibili presso Cartoland 370° (via Costante Coter 15, Semonte); in alternativa, è possibile prenotare i biglietti tramite questo link https://forms.gle/5jCSWhTLBDF4AuVx6 o contattandoci direttamente tramite whatsapp al numero 3513409596.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook