Seguici su

Cronaca

Bergamasca, bambino di 4 anni cade dal balcone: salvo dopo un volo di 12 metri

Un bambino cade dal balcone: volo di 12 metri ma è Salvo. Rimasto fortunatamente vigile, ha riportato vari traumi e una gamba fratturata

Pubblicato

il

Bambino cade dal balcone soccorsi
Bambino cade dal balcone: soccorsi in azione

CARVICO – Ha fatto il giro della stampa la notizia, buona fortunatamente, del bambino di soli 4 anni che ieri è caduto dal balcone. E’ successo in un’abitazione al terzo piano dello stabile a civico 29 di via Bernardi, a Carvico, in provincia di Bergamo.

Il piccolo di origine senegalese sarebbe sfuggito al controllo della mamma che era in casa con lui, poi si sarebbe sporto sulla balaustra del balcone di casa. Erano le 14.45. Il bambino avrebbe perso l’equilibrio precipitando dal terrazzo, al terzo piano di una palazzina: un volo di circa dodici metri. Rimasto fortunatamente vigile, ha riportato vari traumi e una gamba fratturata. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto: si tratterrebbe di uno sfortunato incidente.

Bambino cade dal balcone: soccorsi in azione

Immediato l’intervento dei soccorsi allertati da un volontario del Servizio d’ordine di Carvico: il piccolo è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato sottoposto ad accertamenti approfonditi. Sul posto anche un’ambulanza e un’auto medica.

Una volta sul posto il personale sanitario ha provveduto a stabilizzare il bimbo che successivamente è stato caricato sull’elicottero che si è diretto verso l’ospedale di Bergamo. Dove è stata portata anche la mamma sotto choc.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *