Cronaca
Don Diego al funerale del fratello Claudio Ongaro: “Guardando la Presolana abbiamo pregato per te”
Ultimo partecipato saluto a Claudio Ongaro questo pomeriggio alle Fiorine di Clusone
CLUSONE – Ultimo partecipato saluto a Claudio Ongaro questo pomeriggio alle Fiorine di Clusone dove il 40enne era nato e viveva con la famiglia: si è svolto martedì pomeriggio il funerale dell’uomo disperso dallo scorso ottobre il cui corpo è stato ritrovato domenica. Il ritrovamento sul massiccio della Presolana, dove Claudio si era recato una mattina di inizio ottobre facendo perdere le sue tracce. Numerosi i giorni di ricerca che non avevano però prodotto risultati, fino al tragico epilogo di domenica.
Gremita la chiesa parrocchiale delle Fiorine che non ha contenuto tutti i presenti: i familiari, il fratello don Diego che ha proclamato l’omelia e tanti amici e conoscenti.
“Quante volte guardando la Presolana abbiamo pregato per te – ha esordito don Diego -. Oggi quegli occhi sono qui sofferenti. Sono persone a cui noi siamo profondamente grati”.
“Non siamo mai stati soli nella ricerca, dopo la notizia il tam tam ha varcato la nostra comunità e tanti sono stati i messaggi di incoraggiamento e gli aiuti insieme alle ricerche portate avanti da persone validissime. Le eccellenze del mondo del volontariato e delle forze dell’ordine del nostro territorio che ringraziamo. Questa storia – ha concluso don Diego – si chiude con la certezza che tutti hanno dato il meglio di sé per Claudio che oggi salutiamo tutti insieme”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook