Seguici su

Cronaca

Bergamo: getta droga nell’aiula e si dà alla fuga, arrestato marocchino irregolare

Bergamo: getta droga nell’aiula e si dà alla fuga, arrestato marocchino senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. Processato per direttissima

Pubblicato

il

BERGAMO – Nella serata di mercoledì 10 aprile, nell’ambito di pattugliamento delle volanti della Polizia di Stato cittadina nella Zona di Borgo Palazzo, gli agenti hanno avvistato un uomo che alla loro vista da lontano ha cambiato strada ed ha assunto da subito un atteggiamento allarmistico e ambiguo. Gli operatori si sono subito avvicinati ed il soggetto ha buttato via in un aiuola adiacente un pacchetto per tentare poi di darsi alla fuga, ma il pronto intervento anche di un’altra pattuglia ha impedito il suo allontanamento.

Contestualmente è stato recuperato anche il pacchetto gettato che conteneva due blocchi di sostanza stupefacente di tipo Hashish dal peso complessivo di 160 grammi, e a seguito di successiva perquisizione il soggetto è stato trovato in possesso di 500 euro in banconote di piccolo taglio. L’individuo poi foto segnalato si è rivelato un cittadino marocchino senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, ed è stato arrestato con provvedimento poi convalidato nella giornata odierna a seguito di giudizio per direttissima.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *