Cronaca
Incidente in galleria sulla Statale ad Albino, traffico in tilt
Incidente in galleria sulla Statale ad Albino fra un’auto ed un mezzo pesante, traffico in tilt
ALBINO – Un incidente si è verificato ad Albino sulla SS 671 questo pomeriggio verso le 16.30. Coinvolti un’auto ed un mezzo pesante. Lo scontro si è verificato in galleria fra Albino e Cene. Entrambe le gallerie sono rimaste chiuse al traffico per consentire i soccorsi. Traffico che ha creato non pochi problemi per chi viaggia in entrambe le direzioni.
Sul posto i Vigili del fuoco, oltre ad un0ambulanza, all’auto medica e ai Carabinieri. Coinvolta una donna soccorsa in codice rosso: la 31enne è stata stabilizzata e trasportata all’ospedale di Bergamo dov’è giunta in codice giallo. La strada è stata riaperta alle 18:45.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Anna
12 Aprile 2024 at 17:31
Siamo ormai da un’ora bloccati nei pressi della galleria, all’interno della stessa c’è solo un vigile del fuoco che indica la necessità di fare retromarcia. Nemmeno un vigile o qualcuno che diriga il traffico. Auto e camion vengono fatti entrare nella galleria di continuo, senza alcun blocco, per poi dover fare inversione dopo una lunga coda. No comment. Dopo un’ora siamo riusciti a fare inversione e siamo ora all’uscita Cene. Tutte le strade intorno sono congestionate.
stefano
13 Aprile 2024 at 19:51
ero presente pure io… e per precisione i VIGILI come li chiamate voi stavano rilevando l’incidente ( quindi non i carabinieri ) e non potevano dirigere il traffico.
MAXB.
12 Aprile 2024 at 20:26
Buongiorno, ormai l’incidente è cosa quotidiana, purtroppo….. e quando penso che i ns politici pensano al trenino o alle ciclabili…. Veramente mi monta la parolaccia con tanto di impreco !!!
Avanti così !!!! Bene…..
Grazie, saluti.