Cronaca
Vertova piange Franco, sabato i funerali
Vertova piange Francesco Zucclini, per tutti Franco, il 73enne pensionato che ieri ha perso la vita in Cavlera
VERTOVA – Il giorno dopo è il giorno del silenzio e delle lacrime: Vertova piange Francesco Zucclini, per tutti Franco, il 73enne pensionato che ieri ha perso la vita in Cavlera travolto dal suo doblò.
La tragedia ha lasciato tutti senza parole e in tantissimi già da questa mattina hanno fatto visita alla salma composta chiesetta della Madonna di Lourdes, accanto alla parrocchiale dove sabato 13 aprile alle 14:30 si svolgeranno i funerali.
Franco era un uomo semplice: dopo una vita di lavoro amava trascorrere parte del suo tempo nella sua proprietà in Cavlera. Lì si era recato anche ieri mattina per fare la legna quando qualcosa è andato storto. L’auto parcheggiata in pendenza infatti si è messa in moto travolgendolo. Troppo grave il trauma riportato, per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i soccorsi.
A trovare il papà defunto la figlia Manuela che lo piange con la mamma Patrizia. Franco era nonno, alpino, sempre disponibile, uomo dal sorriso buono, così lo vogliono ricordare tutti.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook