Eventi
25 aprile: alle Fiorine torna la “Quater pass in da Selva”
Il 25 aprile tutti di corsa, torna alle Fiorine la “Quater Pass in da Selva”. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a sostegno dell’associazione Villaggio Toleza Onlus progetto Malawui Aiutiamo Tino
FIORINE – Torna immancabile anche quest’anno giovedì 25 aprile, l’appuntamento tanto atteso con la “Quater pass in da Selva” la corsa e camminata non competitiva organizzata dal Gruppo Sportivo Fiorine. Un percorso di 6 km che si snoda attorno all’abitato delle Fiorine e nella verde pineta dell’altopiano.
Parte del ricavato della “Quater Pass in da Selva” sarà devoluto in beneficenza
La camminata come ogni anno richiama centinaia di partecipanti e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a sostegno dell’associazione Villaggio Toleza Onlus progetto Malawui Aiutiamo Tino. Il ritrovo e la partenza sono previsti alle ore 9.30 al centro di atletica Prati Mini alle Fiorine di Clusone (iscrizioni sino a 30 minuti prima della partenza – costo 5 euro).
Possibilità di pranzare in Oratorio
Novità di questa edizione la possibilità di partecipare al pranzo nella sala della comunità dell’Oratorio sino ad un massimo di 200 posti. Al termine della camminata estrazione a premi.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook