Seguici su

Pubblicato

il

FINO DEL MONTE – Il Parco Res di Fino del Monte ha una nuova vita grazie alla nuova gestione che martedì 23 aprile ha inaugurato ufficialmente il ristorante e gli spazi esterni. Dopo il bando comunale promosso nel 2023, quando il parco e le strutture presenti erano rimaste senza gestore, si sono aggiudicati la gestione per 6 anni (con proroga di 6), il raggruppamento di imprese “La Baitella” di Songavazzo e “Sinergia Spa” di Albino.

Al Parco Res di Fino del Monte la nuova gestione targata Scandella

Una nuova gestione che si annuncia davvero entusiasmante targata Scandella, Norma Scandella di Sinergia e Renzo Scandella con il figlio Pietro della Baitella sono infatti cugini.

Da una parte dunque viene rilanciato il ristorante esistente con uno staff giovane e dinamico. La volontà di Pietro Scandella, responsabile del locale, è quella di proporre momenti di svago, accanto ai classici momenti conviviali quali colazioni, pranzi, apertivi e cene. Dall’altra il progetto di Sinergia è quello di valorizzazione gli ampi spazi all’aperto che comprendono le aree verdi, i giochi e le varie strutture.

Il video dell’inaugurazione

Il Res diventa così un parco per tutti: punto d’incontro per giovani e famiglie che vogliono trascorrere un momento di relax immersi nel verde e perché no, gustare bontà locali e divertirsi.

Il Parco Res si trova in via Res al civico 1: è facilmente visibile e raggiungibile dalla Statale 671 poco prima della rotatoria per Castione della Presolana. Maggiori info sul profilo Instagram.

Alcune foto

le famiglie Scandella con il sindaco di Fino e il consigliere regionale Schiavi

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Claudio

    24 Aprile 2024 at 9:42

    ma Schiavi quanti nastri sta tagliando nell’ultimo periodo?
    lo fa di lavoro?

    • Tom

      25 Aprile 2024 at 19:25

      Esatto! Punta in alto il giovine…

      W IL 25 APRILE!

  2. Tom

    25 Aprile 2024 at 19:26

    Esatto! Punta in alto il giovine…

    W IL 25 APRILE!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *