Sport
Clusone: Primo Maggio sui pedali con la Criterium 648
Clusone: Primo Maggio sui pedali con la Criterium 648 in memoria di Danilo Fiorina. Partenza alle 14
CLUSONE – Appuntamento domani mercoledì Primo Maggio sull’altopiano di Clusone con la gara ciclistica “Criterium 648” prova valevole per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Lombardo Juniores in ricordo di Danilo Fiorina. Il percorso si snoderà lungo l’intero altopiano di Clusone e nei comuni limitrofi.
200 gli atleti al via alla Criterium 648
“Criterium 648 piace per il suo percorso tecnico e l’impeccabile organizzazione e per questo il comitato provinciale e regionale hanno voluto fortemente affidarci la principale gara regionale dell’anno che vedrà in corsa 200 atleti rappresentanti di tutte le squadre lombarde – si legge nel comunicato-. Sebbene con pochissimo preavviso, abbiamo risposto Sì e quindi eccoci nuovamente in sella con il vento in faccia ad affrontare gli inevitabili problemi e guai che si paventano ogni volta che ci si lancia in una nuova avventura”.
“C’è da fare – prosegue il comitato organizzatore -, ma il gruppo che sente la tua presenza rassicurante, è carico e consapevole che stiamo facendo la cosa giusta, per i giovani lupacchiotti che corrono, per quelli che lo faranno e per il nostro territorio”.
Partenza e arrivo in Piazza Orologio
Sarà la meravigliosa Piazza Orologio il cuore della manifestazione con arrivo e partenza sotto l’orologio. Partenza ufficale alle 14.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook